top of page
Immagine del redattoreVPR_Official

VPR SUMMER CHAMPIONSHIP - #02 GP AUSTRALIA

Va in scena il secondo appuntamento della competizione estiva targata VPR con prestazioni reali delle vetture che già nella prima tappa ha regalato emozioni su emozioni. Si scende in pista tra le vie di Melbourne, in Australia, e sicuramente lo spettacolo sarà il vero protagonista. Invitiamo tutti a rivedere la live perché veramente è stata una gara piena di sorpassi e di emozioni. In qualifica la spunta questa volta il motore della Mercedes di Leonardotorini che piazza la sua Freccia d’argento davanti alla Rossa di Vaning_, all’Alfa di VPR_ZioBadino e alla Renault di danirko7100.

Al via partenza abbastanza pulita con qualche piccolo contatto dove a farne le spese è soprattutto KimiRaikkonen979 che si gira perdendo moltissime posizioni, mentre la Mercedes di leonardotorini prende la testa della corsa per tenerla fino alla fine nonostante anche un crash di connessione in corso. La gara è stata animata da numerosissime battaglie sorpassi e controsorpassi a gruppi di 3 o 4 macchine tutte insieme un vero e proprio spettacolo. Alla fine dietro la Mercedes troviamo nuovamente le due Afa Romeo di scassano e del campione della Master Cup VPR_ZioBadino che, nonostante una perdita di trazione e un testacoda nel T3 riesce a recuperare fino al gradino più basso del podio. Ottima la prestazione dell’altra Merc di VPr_AsR-MCMXXVII CHE SCATTATO DALLA 13ª posizione, grazie ad una strategia completamente diversa da tutti si piazza in 5ª posizione. Martedì prossimo sarà la volta del circuito cittadino della capitale Azera, Baku, dove sicura non mancheranno i colpi di scena e lo spettacolo.


Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!




16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la...

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page