top of page

OCCASIONE COLTA - MASTER CUP #17 GP SINGAPORE

Va in scena il recupero della diciassettesima tappa della Master CUP VPR nella notte di Singapore. Qualifica completamente bagnata con le insidie che quindi aumentano notevolmente, la pole la conquista VPR_Matteo, mentre RescignoN1926 parte dalla P4, Scassano dalla P11 e zF1reMoneyxx in fondo al gruppo a causa di una penalità da scontare. L’occasione è quindi ghiotta per VPR_Matteo per recuperare ancora punti e rilanciarsi nella lotta al titolo e nonostante la pioggia per metà gara nonostante le SC riesce ad amministrare la prima posizione a difendersi e a conquistare un’altra vittoria fondamentale. Dietro di lui un grandissimo Peppe94x, che si rivela nuovamente ottimo stratega, e a chiudere il podio, finalmente, VPR_themagicstep. Giro veloce per VPR_Ye420 che chiude con questa soddisfazione una gara prima di particolari acuti. Prossimo appuntamento in USA. Come finirà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page