top of page

LOTTA A DUE - PREDATOR CUP #18 GP GIAPPONE

I piloti della Predator CUP scendono in pista a Suzuka per il 18º round stagionale. Colpi di scena già in Q1 con il ritiro causa pioggia di Diablo_RM98 e VPR_seremat1907 costretti a partire dal fondo, mentre il leader di campionato, LN_JamesHunt95 conquista la pole position. In gara tutto sembra pronto per l’ennesimo allungo in classifica delpilota Haas ma Diablo_RM98 si rifa sotto, e lotta fino alla fine per la vittoria chiudendo però al terzo posto. Secondo gradino del podio per superali141 dietro al suo compagno di squadra LN_JamesHunt95 che allunga si ma non di molto in classifica. Giro veloce per VPR_seremat1907 protagonista di una gara travagliata tra errori personali e non e dice quasi definitivamente addio alla lotta iridata. Prossima tappa dopo la sosta in USA. Come finirà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page