top of page

VPR & PYRAMIDEA GAMING: UNA CUFFIA PER MASTER, PREDATOR E PRO CUP

Aggiornamento: 3 ott 2020

Il Virtual Pro Racing è lieto di annunciare la nascita di un nuovo rapporto di collaborazione con l'azienda partenopea PYRAMIDEA GAMING. Grazie alla volontà della nostra community di estendere il più possibile la propria visibilità e alle mire di crescita di questa società, è nato questo rapporto di collaborazione che porterà a entrambe a raggiungere risultati di spessore nel prossimo futuro.

"Pyramidea Gaming nasce dalla passione maturata in questo specifico settore e da un’ambizione particolare, ovvero quella di completare il mondo del gaming in Italia. Vi sono tanti gamer, team o streamer italiani, anche molto seguiti, ma al di là del personaggio, non vi è mai nulla che può far intender che quello sia un gamer italiano. Ed è per questo che l’idea ha pian piano preso forma. L’anima dell’azienda nasce infatti verso la fine del 2019, per trovare la sua concretezza all’ inizio del 2020. La nostra è davvero la prima azienda italiana di questo settore, e ne siamo orgogliosi. È ovvio che questo aspetto, tuttavia, preso da solo, non può portarci troppo lontano. Abbinato a questo, vi è la volontà di disegnare e produrre articoli di alta qualità (come già fatto per i nostri primi articoli), altrimenti, come giusto che sia, chi del gaming fa un lavoro o chi vuole semplicemente divertirsi, non sceglierà noi. Mettendoci, quindi, con la qualità sullo stesso piano delle aziende estere, crediamo che sia un orgoglio per tutta la nazione avere un brand di tecnologia in un settore così ambito e la possibilità di creare una community tutta italiana può costituire quell’aspetto capace di darci una spinta in più! Sicuramente avremo poi ambizione di arrivare a dire la nostra anche su palcoscenici europei." Paolo Chiaise CEO & Founder

Qui sotto siamo lieti di mostrare alcuni dei prodotti di ottima fattura prodotti da questo nostro nuovo partner:

Lo staff del Virtual Pro Racing è lieto di annunciare che per le sue categorie PREDATOR CUP, MASTER CUP e PRO CUP, metterà in palio per il campione del mondo piloti la cuffia PGH20, cuffia da gaming con audio surround 7.1 con attenuazione del rumore ambientale.


Ecco a voi tutti i link dove potrete trovare i prodotti PYRAMIDEA GAMING:

Paolo Chiaise, a noi meglio conosciuto come Lilpablo97_, rimane a completa disposizione per qualsiasi tipo di informazione.

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


bottom of page