top of page

VPR JULY CUP - #05 FINALE GP SPAGNA

Giunge al termine questo primo minitorneo estivo targato VPR sul nuovo capitolo F1 2020 della Codemasters. Dopo Due avvincenti gare trasmesse in lve sul nostro canale Twitch nello storico tracciato catalano, la spunta il dominatore del Gruppo B, Danirko7100, ricordiamo campione uscente dell'Elite CUP 19/20. Domina Gara 1 Prendendosi la pole e andando a vincere davanti a tutto il gruppo, ma in Gara 2 nonostante lo svantaggio di partire dal fondo, nonostante la sosta forzata al primo GIro con i successivi 16 effettuati sulla gomma media, riesce a risalire il gruppo e sorpasso dopo sorpasso a riportarsi in vetta. Se queste sono le premesse bisogna stare bene attenti cari piloti dell'Elite CUP perchè il campione a tutt'altro che voglia di abdicare. Al secondo posto troviamo un ex equo infatti entrambi con 33 punti ci sono VPR_themagicstep e clorojet autori di un secondo e terzo posto a testa. VPR_themagicstep quest'anno proverà a lottare per il titolo della Master CUP mentre clorojet dovrà confermare la propria forza messa in atto nella passata stagione e chi lo sa se in Elite CUP oppure in Pro CUP, la preseason di settembre sarà l'ago della bilancia.

Il VPR però non si ferma per cui preparatevi che a breve ci saranno news riguardanti il mese di agosto.


Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!
35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page