top of page

VPR & ESPORTSIM srl, UNA NUOVA PARTNERSHIP (con premio per l’ÈLITE CUP)

Aggiornamento: 1 ott 2020

Il Virtual Pro Racing è lieto di annunciare l'inizio di una nuova partenrship con l'azienda siciliana Esportsim srl.

Ma cos'è di preciso la Esportsim srl e di cosa si occupa?

Esportsim srl si occupa della realizzazione di volanti e postazioni motion per simulatori di guida. Il volante ha le dimensioni di un vero volante di Formula 1 e ne replica moltissime funzionalità. Il volante è dotato di aggiornamento automatico OTA (Over The Air).

il socio fondatore di questa startup, Carlo Divita, ha sviluppato il software del volante e ha gestito l'intera catena di progettazione andando a creare un prodotto al di fuori di ogni logica. Il volante della Esportism srl è anche tra le mani del nostro Campione del mondo David Tonizza con una linea a lui dedicata.



E' con immenso orgoglio che lo staff del VPR è lieto di annunciare che:

UN VOLANTE PERSONALIZZATO VPR SARA' IL PREMIO PER IL CAMPIONE DEL MONDO DELL' ELITE CUP 2020/2021, categoria regina del VPR!!!

CHI SARA' IL CAMPIONE?

243 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Commentaires


bottom of page