top of page

VPR & DRIVE GAME SEAT: UNA NUOVA COLLABORAZIONE


"Drive Game Seat, con sede a Verona / Italia, è stata fondata nel 2016 da Cristian Molinarelli, che ha trasformato il suo hobby in professione. Come giocatore attivo di giochi di guida per PC e Ps4, ha riconosciuto il ruolo decisivo che le postazioni di guida avrebbero avuto su prestazioni, realtà e divertimento. Il nostro marchio oggi si propone come leader di fascia alta per console e PC. I nostri prodotti sono sviluppati e realizzati in Italia e venduti a livello Europeo dal nostro negozio online. Il nostro obiettivo autoimposto è quello di sviluppare le migliori postazioni di guida in tutti i segmenti di prodotto e per ogni tipologia di simulatore. La nostra attenzione è orientata verso la qualità e la progettazione in modo tale che ogni prodotto Drive Game Seat sia sottoposto a processi multilivello di garanzia della qualità, al fine di essere in grado di offrire prestazioni di gioco ai massimi livelli. L'innovazione unita a uno standard di qualità estremo porta inevitabilmente a migliori prestazioni di gioco e ad un aumento del realismo.

Drive Game Seat, il sim racing made in italy."


Il VPR annuncia con estremo onore l'inizio di questa nuova collaborazione con Drive Game Seat, questa azienda contribuirà alla crescita della nostra straordinaria community andando a seguire passo passo, e a condividere sui propri profili social tutti gli avvenimenti riguardanti il Virtual Pro Racing. Il VPR si proietta ancor di più verso il TOP delle community di F1-online in Italia e il supporto di Drive Game Seat e dei suoi prodotti di elevata qualità, come ad esempio il simulatore "MONOPOSTO" (visibile nel video ad inizio pagina), contribuiranno a questa inevitabile crescita.


Qui trovate i link dei social di Drive Game Seat:

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


bottom of page