top of page

VPR Asian Tournée #3 CINA

Aggiornamento: 21 ago 2019

Clamoroso colpo di scena per la classifica della VPR Asian Tournèe in quel di Shanghai. Dalla qualifica, con pole del solito VPR_ZioBadino c'erano tutti i presupposti per un'altra puntata dell' "Hammer Time" mode del pilota che è partito dalla prima fila. La partenza sotto un diluvio battente, però, ha rimischiato le carte e ha regalato un duello a distanza a suon di giri veloci (con la pista che giro dopo giro migliorava ndr.) tra VPR_ZioBadino, themgicstep e Danirko7100 (partito dal fondo della griglia). Ma al penulltimo giro VPR_ZioBadino si ritira andando ad incidentare un pilota doppiato che si era girato ed erroneamente ritirato in quel punto di pista. Quindi tappeto rosso per themagicstep che si porta a casa la vittoria, secondo uno strepitoso Danirko7100 e terzo a chiudere il podio un sempre costante danysimo06. La classifica vede ora accorciarsi nettamente il distacco tra VPR_ZioBadino (52 pti.) e il suo diretto inseguitore themagicstep (43 pti.). Più staccato danysimo06 a quota 33 punti. La gara di stasera lascia quindi aperta qualche speranza di vittoria per themagicstep, che proverà a giocarsi il tutto per tutto nel tracciato di Yas Marina ad Abu Dhabi. Appuntamento martedì prossimo ore 21:45 in terra araba: VPR_ZioBadino sarà l'artefice del proprio destino o la sorte/avversari gli rovineranno la festa?

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page