top of page

VPR Asian Tournèe #4 ABU DHABI

Si è conclusa, dopo una lunga gara ricca di colpi di scena lungo le tortuose curve del tracciato più costoso di tutto il circus della F1, la VPR Asian Tournèe che ha quindi espresso il suo verdetto finale. Ma procedendo per ordine, per provare a ribaltare la classifica e colmare il gap themagicstep aveva una sola scelta, VINCERE e sperare che il suo diretto avversario VPR_ZioBadino incappasse in qualche errore e/o problema vario. In qualifica l'errore di VPR_ZioBadino non è arrivato anzi ha dimostrato tutto il suo potenziale stampando un tempo monstre che ha relegato themagicstep a quasi 3 decimi di distanza. Il saggio diceva "se il buongiorno si vede dal mattino..."; mai parole furono più azzeccate. Pronti, semafori rossi, semafori spenti e VIA; curva 1, curva 2, curva 3 e giù il sipario! Notte fonda per themagicstep che vede infrangersi tutte le sue speranze contro il gard-rail dicendo addio al titolo e spianando un tappeto rosso alla passerella di VPR_ZioBadino che nonostane tutto ha continuato, nella sua classica modalità "Hammer Time", a spingere fino al traguardo senza lasciare mai speranze agli inseguitori che vanteranno 50sec di distacco al traguardo. Sul podio salgono poi VPR_dylan46712 autore i una gara solidissima e un sorprendente Snipe-ITA che ha dimostrato grande lucidità e capacità nel gestire le situazioni. VPR_ZioBadiino chiude quindi con un Grand Chelem questa tournèe asiatica e con una classifica che recita 78 pti. +35 su themagicstep che chiude secondo. Sul terzo gradino del podio della competizione un ex aequo tra VPR_Fagioni e danysimo06 a quota 33pti.

Settimana prossima però si inizierà a fare sul serio e la stagione di f1 2019/2020 targata VPR entrerà nel vivo con l'inizio della Pre-season. Si coglie quindi l'occasione perr ripetere ai piloti di andare a leggere cme si svolgerà la Pre-Season nella pagina REGOLAMENTO presente su questo sito.


Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!

53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page