top of page

UN ALTRO BACK TO BACK - PREDATOR CUP #02 GP CINA

La Predator CUP torna in pista per il secondo appuntamento stagionale in cina. Anche stavolta dalla qualifica si deduce che il pilota da battere sarà LN_JamesHunT95 che stampa la sua seconda pole position stagionale davanti ad uno straordinario VPR_XxsevexX con la Ferrari. In gara il copione non cambia con la Haas sempre davanti prima LN_JamesHunt95 poi FAL_AleMillioN ma a trionfare è il primo che fa segnare un back to back e allunga in campionato sugli inseguitori. Sul podio insieme a lui i due piloti Aston Martin, Vincenzoemena e LN_BigCif12 quest’ultimo però penalizzato dalla Race Direction retrocede in 4ª posizione lasciando la medaglia di bronzo a VPR_AsR-MCMXXVII. Il giro più veloce se lo porta a casa sempre LN_JamesHunt95 che chiude così una prestazione sontuosa. Prossima tappa in Spagna, chi riuscirà a scombinare gli equilibri che si stanno delineando?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page