top of page

THRILLER - PRO CUP #09 GP GRAN BRETAGNA

Sul circuito di Silverstone va in scena il recupero della 9ª tappa della Pro CUP targata VPR. In una qualifica caratterizzata da un meteo non del tutto favorevole alla fine la spunta sempre lui, il leader di campionato ADT_C4nNibalS che si mette davanti ad sorprendete Vaning_ e a Miskio90. Più indietro invece FMP_SerraDaniele. Quest’ultimo inoltre protagonista impotente di un incidente alla prima curva deve abbandonare ogni speranza di rimonta e stende un tappeto rosso ad un ulteriore allungo di ADT_C4nNibalS che controlla e gestisce ma quando tutto sembreva ormai scritto perde la vettura e viene scavalcato da Miskio90. Il finale è thriller, con il pilota McLaren che sopravanza all’ultimo respiro il pilota Mercedes conquistando la vittori per soli 288 millessimi. Vittoria che si condisce anche con il punto addizionale del giro più veloce. Prossimo appuntamento sará a Monza. Come finirà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page