top of page

SUPREMAZIA - PRO CUP #16 GP RUSSIA

Nel discusso tracciato di Sochi, scendono in pista i piloti della Pro CUP per il 16º appuntamento della stagione. Qualifica nuovamente senza storie, ADT_C4nNibalS si aggiudica la pole position davanti a Miskio90. In partenza però il pilota Mercedes parte male metre il poleman al contrario ha un ottimo spunto, riesce così a mantenere la leadership in curva 1 e a quel punto mette giù un passo da brividi per gli avversari dimostrando inoltre di aver raggiunto una maturità ed una sicurezza che lo rendono pronto al salto di categoria. Vince conquistando l’ennesimo HatTrick stagionale davanti a Miskio90 e FMP_SerraDaniele che vede affievolirsi sempre più ogni chance di vittoria. Prossima tappa a Singapore, chissà come finirà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page