top of page

SUPERIORE - PRO CUP #15 GP ITALIA

I piloti della Pro CUP scendono in pista, a Monza, per il 15º appuntamento della stagione. Già dalla qualifica si evince quello che, a scanso di imprevisti, sarà la gara, dominio assoluto di ADT_C4nNibals, nettamente superiore rispetto ai suoi avversari in qualifica. In gara come previsto il copione è lo stesso, il leader prende scappa e va senza dare scampo a nessuno. Dietro di lui uno dei candidati al podio, Miskio90, commette per due volte lo stesso errore alla proma variante che lo reclude fuori dalla zona punti con la mera consolazione del giro più veloce. Chiudono il podio FMP_SerraDaniele che tiene ancora vive alcune speranze per la lotta iridata e un ottimo Vaning_. Prossimo appuntamento in Russia.

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page