top of page

SUPER CUP - #08 GP BRASILE

Nel circuito di Interlagos in Brasile, patria dell’eroico Ayrton Senna, va in scena l’ultimo appuntamento della Super CUP, appuntamento decisivo per l’aggiudicazione del titolo con i piloti dell’Elite CUP che proveranno in tutti i modi a scavalcare i piloti della Master CUP. In qualifica c è subito un colpo di scena con VSR_domi, campione dell’Elite CUP, che si ritira ed è quindi costretto a partire dalle retrovie. La pole la conquista Asy696 davanti a VPR_mou_ferrari, prima fila tutta Elite CUP mentre a seguire c’è tutto il blocco dei piloti Master CUP. In gara succede di tutto e di più considerando che dopo poco più di metà gara la pista inizia a bagnarsi per la pioggia. Mentre davanti la battaglia tra i piloti è agguerritissima, VSR_domi si lancia in una straordinaria rimonta che lo porta fino alla prima posizione. Al giro 29 di 36 abbiamo in ordine: Asy696, VSR_domi e VPR_mou_ferrari, tre piloti dell’Elite CUP nelle prime tre posizioni, vale a dire quindi TITOLO per questa categoria. Asy696 però, vista l’usura delle gomme decide di pittare, mentre VSR_domi rimane fuori. Il titolo è ancora nelle mani dei piloti Elite ma al giro 35 incredibilmente VSR_domi fora la gomma posteriore destra ed è costretto alla sosta. Quest’episodio sarà però fatale per la lotta al campionato. Nonostante la vittoria della gara di VPR_mou_ferrari, il secondo posto di scassano e il terzo di VPR_themagicstep, oltre agli ottimo piazzamenti degli altri due piloti Master, consegna alla Master CUP il titolo della Super CUP. Questo campionato, alla prima edizione è stato un vero e proprio successo, entusiasmante fino all’ultimo giro dell’ultimo GP e chissà se l’anno prossimo sarà ripetuto.

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page