top of page

SUPER CUP - #06 GP ITALIA

A Monza, a casa NOSTRA, va in scena il 6º appuntamento della Super CUP, la competizione interna tra i vari campionati del VPR. In qualifica c’è un adsoluto dominio da parte di VSR_domi, dominio che ovviamente non stupisce visto quello a cui ci ha abituato questo pilota durante l’arco della stagione. In gara ovviamente il dominio viene ribadito infatti VSR_domi prende scappa e se ne va prendendo sempre più margine dai piloti dietro di lui. Ma il bello è proprio dietro le spalle del leader perché a centro gruppo vanno in scena delle battaglie fino all’ultimo giro che ci hanno fatto divertire per tutta la gara. Da un lato la lotta a 3, forse la più lunga mai vista nel VPR, tra KNG_stennh (Master CUP), VPR_mou_ferrari (Elite CUP) e Farussolini_ (Pro CUP) che se ne danno di santa ragione tra sorpassi contro sorpassi e difese al limite, dall’altra la lotta tra i due piloti Master CUP per il secondo gradino del podio tra VPR_themagicstep e zF1reMoneyxx, duello vinto alla fine da quest’ultimo. In classifica generale alla fine cambia poco con Elite CUP e Predator CUP che rosicchiano qualcosina rispettivamente a Master CUP e Pro CUP. Prossimo appuntamento, tra 3 settimane sará in Giappone e anche li i nostri piloti ci faranno sicuramente divertire.

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page