top of page

SUPER CUP - #05 GP UNGHERIA

Sul tortuoso tracciato dell’Hungaroring va in scena il 5º appuntamento della Super CUP, la competizione interna al VPR che vede affrontarsi i migliori piloti di ciascun campionato. Dopo la buona prestazione di Silverstone i piloti elite scendono in pista con l’artiglieria pesante nella speranza di recuperare terreno nei confronti della Master CUP. In qualifica però, per via delle differenti strategie VSR_domi e danirko7100 partono rispettivamente dalla 5ª alla 7ª piazza mentre in prima fila ci sono, VPR_Raph15 in pole e unapulitan secondo. In gara lo spettacolo non manca con i piloti che si danno battaglia dal primo all’ultimo giro e come era preventiva ila la strategia dei piloti elite alla lunga paga ed infatti a vincere è VSR_domi davanti a danirko7100. Chiude il podio il pilota master VPR_Raph15, poleman di giornata. Grande prestazione del pilota master VPR_themagicstep che, partito dalla P11, chiude ai piedi del podio portando al proprio campionato anche i due punti aggiuntivi del giro veloce. Il prossimo appuntamento, subito dopo la settimana dedicata a Singapore, sarà a Monza a casa NOSTRA. Chi la spunterà? Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page