top of page

SUPER CUP - #04 GP GRAN BRETAGNA

Quarto appuntamento della VPR Super CUP, la competizione a squadre interna che vede sfidarsi i migliori quattro piloti del momento di ogni campionato. Dopo la debacle di Baku, l’Elite CUP cerca riscatto in quel di Silverstone e già dalla qualifica prova ad orientare le sorti dalla sua parte piazzando tre piloti nelle prime tre posizioni, danirko7100, Asy696 e VPR_mou_ferrari. In gara però i piloti della Master CUP danno tutto per cercare di intralciare i piani di recupero dei piloti Elite. Ne viene fuori una gara tiratissima fino all’ultima curva con VPR_themagicstep che fisicamente taglia il traguardo avanti a tutti ma in realtà la vittoria va a danirko7100 autore di una gara senza penalità come ormai ci ha abituato da anni. Terzo posto per Asy696. Nella battaglia tra Pro e Predator invece i piloti Pro riescono a portare a casa qualche punticino che probabilmente varrá il sorpasso sulla Predator CUP. Prossimo appuntamento tra circa un mese sarà in Ungheria e anche li ci sarà da divertirsi!

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page