top of page

SUPER CUP - #03 GP AZERBAIJAN

Terzo appuntamento della competizione interna del VPR, la Super CUP. Si rinnova la sfida tra i due campionati di punta la Master CUP e l’Elitè CUP anche se quest’ultima con molte defezioni da un punto di vista di top drivers. In qualifica sempre e solo un nome VPR_ZioBadino nuovamente autore di una prestazione a dir poco maiuscola. Seguito dagli altri 3 piloti della MASTER CUP, più indietro i piloti Elitè. In gara è un dominio quasi totale se non fosse per la SC che rimescola le carte mettendo clamorosamente in gioco unapulitan, pilota elite entrato in gara e partito in fondo alla griglia. Trionfa ovviamente VPR_ZioBadino davanti ad un grande VPR_themagicstep sempre incollato al posteriore del compagno di campionato (gioco di squadra?). Chiude la sua rimonta in terza posizione il pilota elite unapulitan che cerca di limitare i danni in classifica dopo questa prova. Da sottolineare una grande prestazione dei piloti Predator CUP che, salvo provvedimenti della Race Direction, scavalano in classifica indiretti rivali della Pro CUP. Adesso sarà di nuovo campionato e poi si tornerà tra un mese nello storico circuito di Silverstone per la 4ª tappa di questa fantastica SUPER CUP!

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page