top of page

SUPER CUP - #02 GP OLANDA

Aggiornamento: 8 gen 2021

Secondo round della SUPER CUP la competizione che mette a confronto i migliori piloti dei 4 campionati del VPR. Si corre tra le paraboliche di Zandevoort e solamente a leggere la lineup dei piloti c’é da sfregarsi le mani. Pole position conquistata dal pilota Master CUP VPR_ZioBadino davanti agli agguerritissimi piloti dell’Elitè CUP, danirko7100, Asy696. Grande anche la prova in qualifica del pilota Predator CUP F1_leclerc_16 che si piazza in 5ª posizione insieme ai “grandi”. Definire la gara PAZZA è veramente un eufemismo è successo di tutto, tra SC, pioggia che cade ma non bagna la pista, pista che poi si bagna, contatti, bagarre, veramente un continuo di emozioni che tiene incollati allo schermo dal primo all’ultimo metro. Alla fine la vince RescignoN1926 per la master CUP, l’unico tra i primi dieci al via ad aver optato per la gomma gialla in qualifica, davanti a VPR_ZioBadino che stava dominando sull’asciutto ma soffre invece sul bagnato. Sul terzo gradino del podio invece ci sale il costantissimo VPR_mou_ferrari autore come al solito di una solidissima gara. Adesso ci apprestiamo ad entrare nel vivo della settimana Monegasca e sicuramente non mancherà lo spettacolo!

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


bottom of page