top of page

SUMMER CHAMPIONSHIP - #01 GP CANADA

Primo appuntamento della SUMMER CHAMPIONSHIP, la competizione estiva targata VPR giunta ormai alla sua terza edizione, un MUST di fine stagione, che si svolge a Montreal, in Canada. La prima pole position di questo minicampionato la conquista dadoizzi su AlphaTauri piazzandosi davanti alle due Williams di danirko7100 e scassano i quali, visto le prestazioni reali delle vetture, dimostrano ancora una volta il loro enorme talento. In gara va in scena uno spettacolo a dir poco strepitoso dove le diverse strategie, su una pista che si sa storicamente essere da due soste, la fanno da padrona regalando spettacolo per tutti e 36 i giri di gara. Alla fine l’ordine di arrivo dei primi tre è lo stesso della partenza con dadoizzi che si aggiudica questo primo round davanti alle due Williams. Il giro più veloce invece lo registra VPR_F1_elrifle86 su McLaren che però conclude solo in 8ª posizione. Prossimo appuntamento sarà la novità della stagione, sì correra nel circuito Breve del Bahrain con il nuovo format della F1: Q complete, poi gara 1 25% il cui ordine di arrivò determinerà la griglia di partenza di gara 2. Ne vedremo sicuramente delle belle.

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page