top of page

STOFFA DA CAMPIONE - PRO CUP #14 GP OLANDA

Tra le paraboliche di Zandvoort, in Olanda, va in scena il 14º appuntamento stagionale della Pro CUP. In una qualifica resa incerta dal meteo, il leader di campionato ADT_C4NnibalS fa la voce grossa e conquista la pole position davanti ad un grande PLAY-VINCE. In gara la storia non cambia molto. Nonostante l’ingresso delle SC ADT_C4NnibalS dimostra una grandissima solidità e va a prendersi l’ennesima vittoria stagionale che vale un ulteriore allungo su FMP_SerraDaniele che chiude, dopo una gara in rimonta, sul gradino più basso del podio. Secondo posto per ninoalonso97, l’unico che ha dimostrato per alcuni tratti di riuscire a mantenere il ritmo indiavolato del pilota McLaren. Il punto addizionale per il giro più veloce se lo aggiudica invece massydemma. Prossima gara a Monza, a casa nostra. Come finirà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page