top of page

STIAMO TORNANDO...

Aggiornamento: 8 ott 2020


Sembra ieri quando bagnavi il tuo esordio nella F1 Esports Pro Series con due vittorie ed un terzo posto nel primo round della competizione; sembra ieri quando toccavi il punto più basso della stagione con la penalità presa in USA e la leadership persa; sembra ieri quando con una prova di forza magistrale hai scritto il tuo nome negli annali...esatto, sembra ieri ma non lo è... Sono passati 10 mesi, 10 mesi in cui è successo di tutto: la pandemia, il lockdown, le tue gare di esibizione, la storica partecipazione alla 24h di LeMans. Questa estate abbiamo ripercorso insieme, con il Road To Glory, la tua scalata, e adesso siamo ancora qui pronti per l’inizio della nuova stagione. Noi ci saremo David, saremo ancora qui a sostenerti, SEMPRE! Sei il nostro esempio, quello che tutti vorremmo essere, quello che tutti vorremmo emulare: fare di una passione una professione, un sogno! Continua a realizzarlo per noi, continua a farci sognare. STIAMO TORNANDO e questo significa che gli altri 19 piloti devono iniziare a TREMARE!! FORZA TONZILLA!!!



42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page