top of page

SI ACCORCIANO LE DISTANZE - PREDATOR CUP #09 GP GRAN BRETAGNA

Nono appuntamento stagionale per la Predator CUP. Continua l’inseguimento al primo posto di LN_JamesHunT95 il quale però con il bagnato dimostra di averne più di tutti e conquista la pole position. In gara però la storia è diversa infatti complice la strategia diversa rispetto ai suoi avversari e ad una SC nel momento peggiore, LN_JamesHunT95 si trova nelle retrovie ed è costretto a recuperare. Alla fine trionfa il suo compagni di squadra superali141 davanti all’Alfa Romeo di Diablo_RM98 e all’Alpine di VPR_seremat1907. Questi ultimi accorciano quindi notevolmente in classifica sul leader rendendo il campionato ancora più avvincente. Il giro veloce lo fa registrare zDragon_Beast-_- alla sua prima da titolare in McLaren, che nonostante il giro veloce per le statistiche, rimane una prestazione da dimenticare. Prossima tappa in Ungheria, come finirà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page