Torna la F1 Esports Pro Series, per il secondo blocco di gare con questo nuovo format e questa situazione che vede i piloti tra cui il nostro David esser costretti a correre dalle proprie sedi, con tutti i problemi che nelle prime tre gare si sono palesati, e che invece nell’arena non si sarebbero presentati. David è chiamato a “riscattare” i risultati dell’ultima volta ma purtroppo...
OLANDA: dopo un misero 14º posto in qualifica la gara sul nuovo tracciato pare piuttosto un corteo funebre con le macchine incolonnate e i sorpassi con il contagocce. Il nostro Tonzilla riesce a risalire infatti al massimo fino all’11ª piazza.
CANADA: come al solito i campioni “risorgono dalle ceneri” ed infatti Tonzilla da la zampata da campione del mondo in carica qual è e si prende la prima piazza in qualifica. In gara però si assiste ad una scena che a certi livelli è veramente inaccettabile e denota quanti problemi abbia questo titolo che definire inadeguato è fin troppo un complimento.
AUSTRIA: per via di un errore nell’ultimo tentativo David è costretto a scattare dalla 9ª casella e dopo aver recuperato qualche posizione ci si mettono gli avversari a chiudere questa seconda buia tappa della competizione mandando la rossa di David in testacoda. Alla fine chiuderà 10º.
Quello che dovevamo dire lo abbiamo detto subito a caldo, la ferità è ancora aperta e fa male. Obbiettivamente visto il livello pensare al miracolo diventa molto difficile ma MAI MOLLARE!! Codemaster permettendo...
Comments