top of page

ROCAMBOLESCO - MASTER CUP #13 GP BELGIO

Inizia ufficialmente la seconda metà di stagione del VPR con i bolidi della Master CUP che sfrecciano nell’ università della Formula 1. Qualifica scoppiettante con il colpo di scena dell’esclusione sia di Daniele-Musso95_ che di VPR_Matteo dal Q3. La pole la conquista zF1reMoneyxx davanti al rivale scassano. Ma in partenza succede di tutto, zF1reMoneyxx commette falza partenza e con lui cadono nell’errore anche scassano ed altri top costretti quindi a scontare il Drive-Through. Si prendono quindi la scena quei piloti che appunto avevano avuto una qualifica non brillante. La gara sul traguardo la vince Cizz_29, ma per via della penalità che si portava dietro dal precedente GP, sul gradino più alto del podio sale Daniele-Musso95_, davanti ad uno straordinario VPR_Ye420 e RescignoN1926 anche lui con penalità dalla gara precedente. zF1reMoneyxx fa registrare il giro più veloce ma rimane fuori dai punti. Prossimo appuntamento in Olanda. Chi vincerà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


bottom of page