Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #14 GP ITALIA
- VPR_Official
- 28 feb 2020
- Tempo di lettura: 3 min
Reclamo VPR_seremat1907 contro penalità di +5sec per collisione grave: RESPINTO
Tali penalità non possono essere rimosse in quanto sono state scontate durante la sosta ai box.
Reclamo VPR_Seremat1907 contro penalità di +5sec in regime si SC: RESPINTO
Tale penalità non può essere rimosse in quanto è stata scontata durante la sosta ai box.
Reclamo VPR_seremat1907 contro penalità di +3 secondi: ACCOLTO
Il pilota leonardotorini, nell'affrontare curva uno, non tiene contro del pilotaa VPR_seremat1907 che si trova all'interno, il che provoca un contatto che porta VPR_seremat1907 al taglio curva.
La penalità viene tolta dalla Race Direction
Reclamo VPR_seremat1907 contro penalità di +3 secondi: ACCOLTO
Il pilota VPR_seremat1907 nell'affrontare curva uno viene platealmente tamponato nel posteriore dal sopraggiungente Chrigunners00, contatto che porta al taglio netto della prima variante con annessa penalità.
La penalità viene tolta dalla Race Direction
Reclamo VPR_seremat1907 contro leonardotorini: RESPINTO
Il pilota VPR_seremat1907 in approccio di curva 9 viene leggermente toccato dal pilota leonardotorini. Tuttavia questa azione non viene considerata come pericolosa dalla Race Direction. NFA
Reclamo TKM_Antonio10 contro Gattolinz: RESPINTO
L'episodio rientra nel caos della partenza, il pilkota TKM_Antonio10 accorgendosi che davanti sta succedendo qualcosa frena ma a quel punto il pilota gattolinz, immediatamente dietro, nulla poteva fare visto che il tempo intercorso tra la frenata del pilota Renault e il contatto con il pilota Ferrari è intorno ai 2/3 decimi di secondo. Ulteriore attenuante, non meno importante, erano ovviamente le condizioni della pista con situazione di visibilità altamente ridotta specie a distanza ravvicinata. NFA
Reclamo samuelescellato9 contro leonardotorini: RESPINTO
Il pilota leonardotorini in regime di SC, passa per errore samuelescellato9 e tenta di restituire la posizione, cosa impossibile perchè a quel punto ma a quel punto, per un bug del gioco, i piloti devono rimanere a posizioni invertite per non incorrere in penalità e quindi il pilota leonardotorini rimane davanti. NFA
Reclamo samuelescellato9 contro VPR_Giuliano: ACCOLTO
Il pilota VPR_Giuliano nel tentare il sorpasso in curva 7 perde, accelerando a fondo su un rigolo d'acqua, la vettura in modo scomposto andando a carambolare rovinosamente contro samuelescellato9 causandogli il ritiro. Ovviamente non è un'azione volontaria ma lo stessp passibile di sanzione.
+5 secondi di penalità da scontare al termine del prossimo GP (Singapore) e -1PP
Reclamo leonardotorini contro VPR_seremat1907: RESPINTO
Visualizzando il video di difesa del pilota VPR_seremat si nota che il pilota leonardotorini compare tuto d'un tratto con la "X", il contatto che avviene nel video del pilkota Alfa non si riscontra nel video del pilota Renaultper problemi di connessione del primo. NFA; inoltre il pilota leonardotorini sarà tenuto sotto osservazione per la prossima gara per via della connessione altalenante.
Reclami VPR_seremat1907, VPR_Knauf013 e TeamRapa_Merhi per la partenza: ACCOLTO
In partenza come tutti hanno potuto vedere in diretta è successo il caos, la Race Direction dopo aver attentamente analizzato le varie visuali è giunta a tale ricostruzione. I piloti EvilKi773r e F1_king1985, scattanti rispettivamente dalla prima e dalla seconda casella della griglia, partono entrambe non benissimo e convenrgono (maggiormente il pilota RedBull) verso il centro della pista, il pilota leonardotorini, partito 3º, parte molto meglio e prova ad infilarsi tra i due ma a quel punto lo spazio non c’è più, il pilota Alfa avrebbe dovuto quindi alzare il piede ed accodarsi invece ha persistito ad accelerare provocando il contatto con EvilKi773r che ha scatenato conseguentemente il caos della partenza (4 ritiri e almeno 6 piloti che hanno avuto danni all’ala anteriore). Per questo motivo il pilota leonardotorini viene punti dalla Race Direction con:
Partenza dall’ultima posizione in griglia nel prossimo GP (Singapore) e -2PP
Ordine di arrivo Ufficiale GP ITALIA:
EvilKi773r (Ferrari)
Red-Moon62 (Mercedes)
danysimo06 (RedBull)
VPR_seremat1907 (Renault)
leonardotorini (Alfa-Romeo)
invariate le altre posizioni
Kommentare