top of page

Responsi Race Direction MASTER CUP - #07 GP CANADA

  • Reclamo VPR_JT_Pirate contro VPR_dylan46712: ACCOLTO

Il pilota VPR_dylan46712 sbaglia il punto di frenata nei confronti dei piloti che ha davanti ad inizio gara. Lo stesso per evitare contatto ormai inevitabile si sposta in maniera repentina a centro pista ed a quel punto prende in pieno il pilota VPR_JT_Pirate facendolo girare, danneggiandogli la monoposto e scatenando poi la carambola che porta GMACERA94 a girarsi a centro pista, in piena traiettoria tra curva 1 e 2. Gli errori sono quindi due ed ovvero aver sbagliato frenata e soprattutto non essersi spostato esternamente per evitare il contatto e andando a colpire quei piloti che stavano transitando ad interno curva. Si considera il tutto grave negligenza e quindi il pilota VPR_dylan46712 viene retrocesso in ultima posizione nel GP del Canada; +10 sec. di penalita da scontare al termine del prossimo GP (Francia) e -2PP.


Ordine di arrivo ufficiale GP CANADA:

  1. VPR_ZioBadino (Ferrari)

  2. Scassano (McLaren)

  3. Snipe-ITA (Haas)

  4. gle-AMGbenz (RedBull)

  5. themagicstep (Mercedes)

  6. VPR_Fagioni (Williams)

  7. GMACERA94 (Ferrari)

  8. VPR_angner04 (racing Point)

  9. VPR_F1_elrifle86 (Toro Rosso)

  10. XxalesimoxX (Williams)

  11. VPR_JT_Pirate (Racing Point)

  12. jon_snow04 (Renault)

  13. VPR_AsR-MCMXXVII (Renault)

  14. VPR_Mignoo17 (Alfa Romeo)

  15. VPR_XxsevexX (Haas)

  16. Yenyelle420 (Alfa Romeo)

  17. GangstaBro97 (McLaren)

  18. VPR_seremat1907 (riserva)

  19. VPR_dylan46712 (Toro Rosso) (PENALITA')


  • Reclamo VPR_seremat1907: RESPINTO

Nel caos della partenza il gioco da un sorpasso illecito incomprensibile (sorpasso in regime di bandiera gialla??) al pilota VPR_seremat1907. La direzione apprezza la sua buona fede, ma quest'ultima forse lo ha tradito fin troppo ed infatti dal video che mostra si nota benissimo che decellera troppo (a tratti addirittura frena leggermente) per far sfilare gli altri piloti e tutto ciò fatto in traiettoria ideale. Tale azione comporta grave rischi per se e per gli altri cosi come si è dimostrato.

La sanzione decisa dalla Race Direction, visto comunque la buona fede per il gesto compiuto, sarebbe stata +5 sec. di penalità e -1PP se il pilota VPR_seremat1907 fosse stato pilota titolare della categoria, ma essendo lui una Wild Card salita dalla Predator Cup, la sanzione in termini di secondi risulta inapplicabile, motivo per il quale viene aggravata con il raddoppio la sanzione dei punti patente, quindi -2PP per il pilota VPR_seremat1907.

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


Les commentaires ont été désactivés.
Seguici sui nostri canali social
  • Bianco YouTube Icona
  • twitch_PNG39
  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
Supporta la community
Dona con PayPal
Partnership
esportsim-white-vector.png
yes we can .png
LOGO DriveGameSeat.png
pyramidea-gaming2.png
tecnocoppe (1).png
bottom of page