Responsi Race Direction MASTER CUP - #01 GP AUSTRALIA
- VPR_Official
- 15 ott 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 16 ott 2020
Reclamo VPR_themagicstep contro penalità: NON ACCOLTO
il reclamo NON viene ACCOLTO per assenza di prova video del "Direttore Gara" come previsto dagli Art. 10.8 e 10.9 del regolamento ufficiale VPR.
Reclamo scassano contro penalità: NON ACCOLTO
il reclamo NON viene ACCOLTO per assenza di prova video del "Direttore Gara" come previsto dagli Art. 10.8 e 10.9 del regolamento ufficiale VPR.
Reclamo VPR_AsR-MCMXXVII contro Cmalf100: RESPINTO
Al giro numero 11, in staccata di curva 13, il pilota Haas Cmalf100 tenta un attacco dall'esterno al pilota Ferrari VPR_AsR-MCMXXVII ne scaturisce un contatto con testacoda di quest'ultimo. Visionando gli onboard dei piloti si evince come la manovra del pilota Cmalf100 sia assolutamente regolare ed il contatto un semplice contatto di gara. NFA
Reclamo F1_MorrisLeclerc contro EvilKi773r: ACCOLTO
Il pilota Racing Point EvilKi773r, al primo giro, tenta un attacco in curva 11/12 al pilota Mercedes F1_MorrisLeclerc. Avviene un doppio contatto sia in curva 11 che in curva 12 con conseguente ritiro del pilota F1_MorrisLecler. La manovra del pilota Racing Point viene considerata, dopo aver visionato il video di difesa, non corretta.
+10 sec. di penalità da scontare al termine del prossimo GP (Bahrain) e decurtazione di due (2) Punti Patente in base all'Art. 11.2.2 del regolamento ufficiale VPR.
Reclamo EvilKi773r contro penalità: NON ACCOLTO
il reclamo NON viene ACCOLTO per assenza di prova video del "Direttore Gara" come previsto dagli Art. 10.8 e 10.9 del regolamento ufficiale VPR, e in caso sarebbe stato respinto in base a quanto all'Art. 10.8.4 del regolamento ufficiale VPR.
Reclamo EvilKi773r contro GIANLU_DI_PIETRO e KNG_stennh: RESPINTO
Al giro numero 3, dopo curva 16, in ripartenza dalla SC, il pilota Racing Point EvilKi773r viene spinto contro il muro dal pilota McLaren KNG_stennh. Dai video di difesa si evince però come la manovra del pilota McLaren non sia altro che un tentativo di evitare il pilota Alfa Romeo GIANLU_DI_PIETRO che aveva perso la macchina in trazione. Il contatto è capitato al pilota EvilKi773r è purtroppo solamente dovuto alla sfortuna. NFA
Sanzioni: pilota Icee_Frannme57
- Per la violazione dell'Art. 9.4 del regolamento ufficiale VPR, decurtazione di mezzo (0.5) Punti Patente
- Per la violazione dell'Art. 8.2 del regolamento ufficiale VPR, decurtazione di un (1) Punto Patente
- Per aver creato impeding in qualifica nei confronti del pilota RedBull LucaOneLG95, in base a quanto all'Art. 8.5 del regolamento ufficiale VPR, SQUALIFICA dalle qualifiche del prossimo GP (Bahrain) e decurtazione di un (1) Punto Patente.
- Per la violazione dell'Art. 10.4 del regolamento ufficiale VPR, decurtazione di tre (3) Punti Patente.
- Per il superamento della soglia dei dieci (10) Punti Patente (9), in base a quanto al punto 11.3 del Regolamento ufficiale VPR
+10 sec. di penalità da scontare al termine del prossimo GP disputato (Bahrain?)
Bình luận