Responsi Race Direction ELITE CUP - #03 GP VIETNAM
- VPR_Official
- 31 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Sanzioni: pilota ChriResa15
- Per la violazione dell'Art. 8.3 del regolamento ufficiale VPR decurtazione di cinque (5) Punti Patente e INIBIZIONE nel fare la riserva per i prossimi due (2) GP dell'ELITE CUP.
- Per il superamento della soglia dei 10 Punti Patente (7), in base a quanto all'Art. 11.3 del regolamento ufficiale VPR
+10 sec. di penalità da scontare al termine del prossimo GP concluso (Cina PRO CUP?)
- Per il raggiungimento della soglia dei 7 Punti Patente (7) in base a quanto all'Art. 11.3 del regolamento ufficiale VPR
SQUALIFICA dalle qualifiche del prossimo GP (Cina Pro CUP)
Reclamo Rai_Man7 contro Davee5_7: ACCOLTO
In curva 1, al giro 1, il pilota Mercedes, arrivato lungo in staccata, viene colpito dal pilota Racing Point Davee5_7, contatto che provoca una perdita i posizioni del pilota Rai_Man7. Tuttavia si capisce l'involontarietà dell'azione in quanto il pilota viene tratto in inganno dal fatto che tutte le vetture avanti a lui arrivino lunghe in curva 1.
+3 sec. di penalità da scontare al termine del prossimo GP (Cina) in base all'Art. 11.4 del regolamento ufficiale VPR e decurtazione di due (2) Punti Patente in base all'Art. 11.2.2 del regolamento ufficiale VPR.
Reclamo VPR_mou_ferrari contro Davee5_7: ACCOLTO
Al giro 32, In curva 6, il pilota Alfa Romeo VPR_mou_ferrari cerca un attacco all'esterno al pilota Racing Point Davee5_7 che però arriva lunghissimo e collide con il pilota Alfa Romeo che nel frattempo stava cercando di impostare la curva, portandolo a tagliare la chicane e provocandogli un danno all'ala anteriore.
+3 sec. di penalità da scontare al termine del prossimo GP (Cina) in base all'Art. 11.4 del regolamento ufficiale VPR.
Comments