top of page

PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE: pilota VPR_angner04

Per la condotta tenuta nel corso del GP D'ITALIA valevole per la sesta tappa della Super CUP, con particolare riferimento all'aver rallentato platealmente al fine di aspettare un altro pilota giratosi alla in uscita da curva 10, azione che viene ritenuta scorretta e non in linea con l'etica del VPR, e per aver ostacolato le operazioni di indagine della Race Direction con un atteggiamento non trasparente, il pilota viene SQUALIFICATO, fino a fine stagione, dalla partecipazione alla Super CUP.

Si sottolinea inoltre che eventuali comportamenti atti ad avvantaggiare/svantaggiare piloti terzi alla propria scuderia sono e saranno attentamente monitorati dalle varie Race Direction e da tutto il gruppo Admin del VPR.

54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Commentaires


Les commentaires ont été désactivés.
bottom of page