top of page

PRO CUP - #21 GP BRASILE

La sfida al titolo della Pro CUP raggiunge la penultima tappa e si rende sempre più infuocata. In qualifica c’è già il primo colpo di scena, l’assenza di ChriResa15 che prende parte solo alla gara scattando dall’ultima casella. La poleposition la prende Farussolini_ con la Williams davanti ad un grande yenyelle420, sempre più a suo agio nella guida senza alcun aiuto, e a FMP_Sberla il quale dimostra, in questo circuito, grande velocità anche sul giro secco oltre che sul passo gara. In gara è inutile dirlo, ormai ci abbiamo fatta l’abitudine, succede di tutto e di più con le Safety Car a farla da padrona, specialmente quella uscita a pochi giri dalla fine che azzerando i distacchi porta inevitabilmente ad uno stravolgimento dell’ordine d’arrivo. La gara la vince Aluz_0945278 davanti a Vaning_ (primo podio stagionale) e FMP_Sberla (primo podio nel VPR), ovviamente visti i numerosi episodi di pista la Race Direction avrà il suo bel da fare. Allo stato attuale, visto che la rimonta di ChriResa15 si è fermata solo alla 9ª posizione, Aluz_0945278 sarebbe campione del mondo piloti della Pro CUP ma come già detto alla Race Direction l’ardua sentenza. Prossimo appuntamento, per l’ultima stagionale, ad Abu Dhabi.

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page