top of page

PRO CUP - #13 GP UNGHERIA

Ultima gara del VPR all’Hungaroring, nel tortuoso circuito ungherese vanno in scena i piloti della Pro CUP. Qualifica scoppiettante con grandi esclusi specialmente in Q2 per via delle strategie diverse tra piloti, ma il grande show è in Q3 con la pole position di VPR_F1_elrifle86 di pochissimi millesimi davanti alla Williams di Farussolini_, più attardato il leader del campionato Aluz_0945278 che riesce a stampare solo il 6º tempo. La gara ha quasi del “tragicomico”, sembra una corsa a chi non vuole vincere, errori di quadi tutti i big partendo daVPR_F1_elrifle86, passando per ChriResa15, Farussolini_ tutti potenziali candidati alla vittoria ma che sono mancati di concentrazione e lucidità nei momenti chiave della gara. Alla fine, dopo i rimescolamenti dovuti alla SC, la spunta chi non incappa in errori, magari non il più veloce di giornata ma sicuramente il più costante, il leader Aluz_0945278 che con questa vittoria incrementa ulteriormente di 13 punti il distacco dall’inseguitore ChriResa15 (4º al traguardo ndr.). Secondo una costante ormai per la Pro CUP nelle posizione di vertice, VPR_angner04 partito 12º. Dopo l’errore in fase iniziale e nonostante le 3 soste riesce a recuperare fino al podio il poleman di giornata VPR_F1_elrifle86 che riscattando parzialmente la serata. Prossimo appuntamento sarà in Belgio a SPA e sicuramente anche li questi ragazzi sapranno farci divertire.

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page