top of page

PREDATOR CUP - #17 GP RUSSIA

La lotta al titolo della Predator CUP si fa sempre più avvincente e serrata e, in quel del Parco Olimpico di Sochi, va in scena il 17° appuntamento staginale. Fin dall'inizio delle qualifiche si capisce che se c'è un pilota in grado di fare la vera differenza quello è F1_leclerc_16, il quale conquista infatti una pole position di forza davanti al diretto rivale mondiale edyscal. In gara il pilota McLaren dimostra ancora una volta lo step di miglioramento netto delle ultime uscite comandando sempre la gara mentre edyscal si ritrova leggermente imbottigliato nel traffico dei piloti che in Q2 hanno passato il taglio con la mescola soft al contrario della media del pilota Mercedes. Ma sappiamo che la Predator CUP è una categoria a dir poco PAZZA, infatti a pochi giri dal termine ecco che viene giù la pioggia, la pista inizialmente sembra reggere ma quando arriva il momento di passare alle mescole intermedie il pilota McLaren resta fuori un giro in più perdendo tantissimo rispetto agli inseguitori edyscal ed FAL_Simo_JHunt ed inoltre commette il clamoroso errore di NON selezionare le gomme da bagnato, ai box gli rimontano le gomme da ascviutto con le quali ovviamente non riesce a stare in pista concludendo la sua gara con una Squalifica a causa di un testacoda. Ne approfitta quindi edyscal che trova la sua sesta vittoria stagionale allungando per l'appunto su F1_leclerc_16 ma anche su ER_fanelli03, che chiude nuovamente in terza posizione. Sul secondo gradino del podio saqle FAL_Simo_JHunt autore di una bellissima gara sempre negli scarichi, e talvolta anche davanti, del pilota Mercedes. La sfida si rinnoverà settimana prossima nello storico tracciato di Suzuka. Chi trionferà??

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR.

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page