top of page

PREDATOR CUP - #15 GP ITALIA

I piloti della Predator CUP vanno di scena a Monza, a CASA NOSTRA, per la quindicesima tappa di campionato. In qualifica sono sempre loro, i fantastici tre, a prendersi la scena con F1_leclerc_16 che si prende l'ennesima pole position stagionale davanti sll'attuale leader di classifica edyscal, tallonato dal pilota Racing Point ER_fanelli03. In gara parte male edyscal che retrocede di qualche posizione mentre scappa via F1_leclerc_16 con l'intento di fare il vuoto tra lui ed ER_Fanelli03 che tenta in ogni modo di rimanergli alle calcagna. Incredibilmente però f1_leclerc_16 commette un errore girandosi e perdendo tre posizioni. Er_fanell03 si ritrova così leader della gara in una posizione che con le unghie e con i denti si terrà stretta fino alla fine con una prestazione di grande carattere. Mentre nel resto del gruppo i piloti si destreggiano in duelli di ogni genere, F1_lecelrc_16 riesce a risalire fino alla seconda piazza mentre edyscal chiude il podio di questa gara che dal suo punto di vista non può che considerarsi deludente. Il pilota Mercedes vede infatti ridursi il vantaggio dal pilota Racing Point ER_fanelli03 a sole 11 lunghezze, con F1_leclerc_16 che, viste le solide prestazioni di questa fase di stagione, cercherà in ogni modo di agguantare i due lì davanti a lui in classifica. Mancano ancora 7 appuntamenti, saranno 7 gare di fuoco, con un campionato che verosimilmente si deciderà nelle gare finali. Prossimo appuntamento? Il circuito cittadino di Singapore. DA NON PERDERE.

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page