top of page

PREDATOR CUP - #14 GP BELGIO

La Predator CUP va in scena nel tracciato immerso nelle Fiandre per il 14º round di campionato, un campionato sempre più avvincente nella lotta al titolo che con edyscal leader inseguito da ER_Fanelli03 e con un F1_leclerc_16 che cerca, con la costanza di risultati nelle ultime gare, di accorciare le distanze. Ed è proprio quest’ultimo che, con un tempo assolutamente degno dei piloti della Master CUP, si prende una grande pole position davanti ad edyscal e ad ER_fanelli03. Il pilota Racing Point però, con una partenza un po’ scellerata rompe l’ala anteriore e quindi si vede poi costretto alla rimonta. La gara è negli standard della Predator CUP follia totale con incertezza fino all’ultima curva. Trionfa, per la terza volta nelle ultime quattro gare, F1_leclerc_16 autore anche del giro veloce tenendo accese le speranze di rimonta e di titolo. Secondo ER_fanelli03 che riesce a recuperare dopo il patatrac in partenza e solamente terzo edyscal, sicuramente un nuovo miglioramento dopo gli ultimi passaggi a vuoto nelle precedenti gare. Prossimo appuntamento in Italia a Monza. Chi trionferà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page