top of page

PREDATOR CUP - #05 GP SPAGNA

Si conclude con i piloti dell Predator Cup il tour VPR in Spagna, una serie di gare fino a questo momento caratterizzate da un fattore comune, la pioggia, che anche in questo appuntamento puntualmente arriva a bagnare le qualifiche a partire da metà Q2 e per tutto il Q3. La Pole Position va ad uno straordinario Evilki77er con la sua ferrari che regola tutti i suoi avversari dado una lezione di guida sul bagnato ed in particolare al suo attuale concorrente in classifica VPR_seremat1907, in estrema difficoltà per tutta la qualifica e che solo all'ultimo tentativo strappa una quasi insperata seconda posizione davanti alla RedBull di danysimo06 per soli 5 millesimi. Allo spegnimento dei semafori però la storia sembra essere diversa con VPR_seremat1907 che in curva 1 si prende la prima posizione su Evilki773r che viene incalzato e sopravanzato anche da danysimo06. I 3 dimostrano di avere un altro passo rispetto agli altri e scappano via ma incredibilmente, al giro 8, dopo il ritiro dello sfortunato VPR_Giuliano, come un miraggio appare la Safety Car ma incredibilmente VPR_seremat1907 decide di non rientrare al contrario dei suoi diretti rivali ritrovandosi così dopo il suo pit-stop relegato in 13° posizione e costretto ad una "furiosa" rimonta. A questo punto Evilki773r si trova la strada spianata con tanto di tappeto rosso (sembra un replay del GP d'Australia) con dietro di lui il vuoto e poi una grande battaglia tra GarethGero11, risalito in seconda posizione dalle retrovie, e danysimo06. VPR_seremat1907 giro dopo giro risale la classifica fino a braccare la coppia McLaren RedBull, ma a quel punto Evilki773r si avventa in una decisione che si rivelerà suicida: rientra ai box per mettere le soft e tentare il giro veloce ma esce in terza posizione di un nulla e da li la sua gara diventa improvvisamente in salita, riconquista la prima posizione ma poi si gira in curva 4 scivolando in 4a posizione poi all'ultimo giro collide con VPR_seremat1907 e si gira nuovamente in curva 2 concludendo alle spalle del pilota Renault ma per le penalità chiude terzo. Garetgero11 si ritira invece dopo un contatto con VPR_seremat1907 che l'aveva fatto scivolare indietro mentre la vittoria sulla carta va a danysimo06 ma invece a salire sul gradino più alto del podio, visto la penalità di quest0'ultimo presa nel GP precedente, è incredibilmente VPR_Knauf013 che, sopo il punticino in master la sera prima sullo stesso circuito, si toglie l'immensa soddisfazione di abbattere il dominio Ferrari ri Evilki773r. A questo punto non ci resta che aspettare la prossima gara in quel di Montecarlo dove, tra yacht e casinò sicuramente ne vedremo delle belle.


Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page