top of page

PARTENZA COL BOTTO - MASTER CUP - #01 GP BAHRAIN

Torna lo spettacolo del VPR, torna la nuova stagione della Master CUP 2021/22 e non poteva che farlo con il botto, con una spettacolare gara in Bahrain! Sin dalla qualifica i piloti dimostrano che questa stagione sará elettrizzante. La prima pole la conquista il campione in carica scassano con la sua McLaren davanti a RescignoN1926. La gara è semplicemente al cardiopalmo ma alla fine a spuntarla è, grazie alla strategia e al perfetto tempismo della SC, zF1reMoneyxx con l’AlphaTauri che precede appunto il duo scassano,RescignoN1926. Il giro più veloce lo fa registrare il rookie F1_leclerc_16 che dopo un’ottima qualifica (P5) si perde in gara finendo nelle retrovie. Prossimo appuntamento in Cina. Lo spettacolo è appena iniziato!

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page