top of page

NEW WORLD CHAMPION - ELITE CUP #18 GP GIAPPONE

Diciottesimo round stagionale per l’Elite CUP, round che potrebbe essere quello decisivo per la matematica vittoria del titolo da parte di Danirko_. In qualifica la passerella inizia a stendersi con l’ennesima pole position del pilota McLaren, mattatore della categoria. In gara sembre scriversi lo stesso copione ma le SC rimescolano le carte e solamente all’ultimo giro Danirko_ trova il sorpasso vincente su uno stoico LN_mou_ferrari16 e conquista, per la seconda volta in carriera il titolo dell’Elite CUP VPR, con l’ennesimo Hat Trick stagionale, pole vittoria e giro veloce. Chiude secondo LN_mou_ferrari16 e terzo dadoizzi. Complimenti vivissimi al nuovo campione dell’Elite CUP il suo cammino si chiude con 6 GP d’anticipo, un vero e proprio rullo compressore. La stagione prosegue e dopo la sosta si vola in America, per il GP del Texas. Danirko_ avrà ancora fame?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page