top of page

MASTER CUP - #14 GP BELGIO

Il Virtual Pro Racing sbarca all’università della F1 con i piloti della Master CUP per la 14ª tappa di campionato. Si deduce che lo spettacolo non mancherà giá dalla qualifica dove la poleposition la conquista l’uomo delle sorprese, il pilota che tira fuori il giro mostruoso quando meno te lo aspetti, VPR_Raph15, che fulmina scassano e RescignoN192, si piazzandosi li davanti a tutti. La gara è semplicemente spettacolare con una battaglia infinita davanti per la prima posizione, battaglia che però in regime di SC perde un protagonista RescignoN1926 il quale tenta la strategia diversa ma viene tradito dai meccanici che gli montano una gomma diversa da quella richiesta costrungendolo ad un secondo pitstop. A mettere suspance ai piloti e al pubblico c’è anche la pioggia, prevista per la fine della gara, che arriva e si scatena copiosa esattamente all’ultimo giro rendendo il finae veramente thriller. Alla fine la spunta di nuovo il leader in classifica scassano davanti ad uno straordinario XxalesimoxX mentre il poleman VPR_Raph15 si deve accontentare solamente del terzo gradino del podio. Prossimo appuntamento sarà nel Tempio della velocità e se i piloti dovessero replicare la gara della scorsa stagione allora si che ne vedremo delle belle.

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page