top of page

MASTER CUP - #13 GP UNGHERIA

La Master CUP sbarca all’Hungaroring per il 13º appuntamento stagionale. In qualifica il protagonista è il pilota che non ti aspetti guardando al resto della stagione, RescignoN1926 con la sua RedBull domina letteralmente tutte le fasi della qualifica conquistando una grande pole position davanti a VPR_themagicstep. Solo quarto invece il leader in classifica scassano. In gara il copione è lo stesso RescignoN1926 domina la gara dal primo all’ultimo giro sembrando quasi di non sentire la pressione di uno straordinario reschetta che conquista il secondo gradino del podio, prestazione che sa di riscatto per una stagione molto altalenante così come quella del vincitore. Scassano chiude invece in terza posizione rischiando moltissimo, così come i primi due nel non fermarsi ai box per montare le intermedie quando la pista era effettivamente diventata da bagnato. Scelta che però alla fine ha pagato, ma chissà con un giro in più come sarebbe andata a finire? Prossimo appuntamento sarà in Belgio e lì, immersi nella storia di questo sport, ne vedremo sicuramente delle belle.

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page