top of page

MASTER CUP - #09 GP AUSTRIA

Inizia il 2020 anche per la Master Cup , finalmente, dopo le abbuffate natalizie, è ora anche per loro di trnare a mordere l'asfalto delle piste del mondiale di F1. Si riparte dalle certezze che ha regalato il 2019, nella speranza che ci siano delle belle sorprese nel resto di stagione. Diciamo che la pista (Spielberg) si presta molto ad un grande spettacolo e così infatti si è poi dimostrato con la pole position che è stata, forse come mai in stagione, incerta e combattuta, ma alla fine a spuntarla è sempre lui, con un tempo a dir poco ASTRONOMICO, VPR_ZioBadino che apre il suo 2020 li dove lo aveva chiuso. Al via di questa prima gara del nuovo decennio una grande lotta prende corpo tra VPR_ZioBadino e themagicstep, una lotta che purtroppo per varie cause, troppe volte è mancata in questa prima parte di stagione. Ahinoi però, la lotta è terminata troppo presto a causa di un errore di themagicstep che ha compromesso la sua gara terminata poi solo in 4a posizione. Invece VPR_ZioBadino conquista in scioltezza la sua 8a vittoria stagionale su 10 appuntamenti (ha terminato secondo le due gare che non ha vinto Spagna e Monaco) portandosi a casa un altro HAT TRICK da paura e distanziando ancora di più i suoi diretti inseguitori in classifica ormai doppiati neanche a metà stagione, veramente CHAPEAUX! Concludono il podio ormai due piloti che sono diventati delle certezze e non più delle rivelazioni Snipe-ITA e scassano. Si ricompone così lo stesso podio dell'ultima gara del 2019 in Francia, della serie <<tale inizio, tale fine>>. Quinto posto, oseremmo dire finalmente per VPR_F1_elrifle86 nella speranza che possa finalmente trovare quella continuità che è sempre mancata da inizio stagione. Da sottolineare la rimonta di Gangstabro97 che partito dalla 15a casella chiude un'ottima gara in 8a posizione. Prossimo appuntamento nella storica Silverstone! Assolutamente da non perdere!!



Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!!

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page