top of page

MASTER CUP - #05 GP SPAGNA

La Master Cup sbarca in Spagna con un solo pensiero che passa nella testa dei piloti in pista, battere ”quel martello“ di VPR_ZioBadino ma diciamo che giá dalle qualifiche l’aria sembra essere tutt’altra ma si sa la Spagna è strana e ha un meteo a dir poco imprevedibile e questo si sa significa semplicemente che tutto diventa possibile. VPR_ZioBadino conquista l’ennesima pole di questa stagione e dal via mantiene a lungo la sua prima posizione davanti a themagistec, i due da subito mettono in chiaro le cose facendo capire che per la vittoria è una lotta tra di loro ed in effetti così sarà con il dominio ferrari di VPR_ZioBadino, dominatore delle prime quattro uscite, che viene finalmente interrotto dalla mercedes di themagicstep che piazza il posteriore della sua freccia d'argento davanti al muso della rossa per la prima volta in stagione. Chiude il podio la RedBull di FKU_Raph che nonostante l'arrivo della pioggia riesce saldamente a mantenere la terza posizione davanti al "neo"-compagno di squadra gle-AMGbenz autore di una solidissima gara. Da sottolineare le grandi rimonte che ci sono state dalle retrovie, a partire da quella della Toro Rosso di VPR_dylan46712 partito 13° e giuto 5°, passando per quella grandiosa di VPR_AsR-MCMXXVII partito 19° e giunto 9°, per arrivare infine alla straordinaria prestazione della Wild Card VPR_Knauf013 partito 17° e che chiude la zona punti in 10° posizione nella categoria maggiore con aiuti. Ancora una gara in ombra, invece, per la Toro Rosso di VPR_F1_elrifle86 che pare abbia tirato i remi in barca per questa stagione dove sta riscontrando grandissime difficoltà. Prossimo appuntamento nella lussuosissima Montecarlo dove i vari team approcceranno con una scorta di ali anteriori da far invidia.


Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page