MASTER CUP - #03 GP CINA - Responsi Race Direction
- VPR_Official
- 30 ott 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Reclamo VPR_JT_pirate per problemi di connessione VPR_angner04 e GangstaBro97: RESPINTO
Non ci sono circostanze evidenti da valutare ma bensì darà cura della Race Directioncontrollare i due piloti al prossimo GP per ciò che concerne la connessione. Sembrerebbe una perdita dati anomala di uno dei due piloti che successivamente si ristabilisce ed infatti durante la gara non subisce più problemi di connessione.
Reclamo VPR_JT_pirate contro GangstaBro97: RESPINTO
Dai video visti si tratta di una difesa all'interno del pilota McLaren che anche in staccata risulta essere avanti e che successivamente e forse si con molta malizia accompagna il pilota VPR_JT_pirate nella percorrenza curva. Non si riscontra nulla di anomalo se non una difesa caparbia.
Reclamo themagicstep per la penalità: PARZIALMENTE ACCOLTO
Partendo dalla premessa che il taglio curva è dovuto all'origine dall'errore dello stesso pilota che calcola il punto di frenata, questa direzione analizzando più volte il taglio e considerando come attenuante che il tutto è stato fatto per evitare collisione con chi era davanti, derubrica i 5 secondi riducendoli a 3 secondi totali, in quanto il suo taglio curva viene considerato come un normale avviso da cui visti gli altri 2 avvisi presi dal pilota sarebbe scaturita una normale penalità di 3 sec, considerando inoltre che non trae alcun vantaggio in termini di posizioni da tale manovra.
Ne consegue che il pilota themagicstep si classifica così al secondo posto con il pilota McLaren Scassano che retrocede in terza posizione.
Comentários