top of page

L’ERRORE SI PAGA - PREDATOR CUP #12 GP PORTOGALLO

Il giro di boa della stagione della Predator CUP va in scena nel saliscendi di Portimaõ, in Portogallo. In una qualifica, segnata da un Q3 bagnato dalla pioggia, la pole position la conquista il leader del campionato LN_JamesHunt95 pronto a ribadire la sua supremazia. In gara però una strategia scellerata dei top drivers del campionato, LN_JamesHunT95, Diablo_RM98, VPR_seremat1907 e vincenzoemena, li costringe ad una rimonta dal fondo lasciando quindi la scena e il podio agli altri protagonisti. Conquista la vittoria Del_Piero_1974 davanti a GarethGero11, alla prima da titolare, e VPR_salvotala16. LN_JamesHunT95, che alla fine risale fino alla 5ª piazza, conquista il punticino aggiuntivo per il giro più veloce. Prossima tappa a Spa, in Belgio. Come finirà?


Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Commenti


I commenti sono stati disattivati.
bottom of page