top of page

L’AZZARDO NON PAGA - ELITE CUP #17 GP SINGAPORE

Nella notte di Marina Bay va in scena il diciassettesimo round stagionale, si entra nell’ultimo terzo di stagione. Primo match point per Danirko_ che ha bisogno di fare 26 punti e che dadoizzi non ne prenda nemmeno uno per potersi aggiudicare il titolo con ben 7 gare di anticipo. In qualifica però dadoizzi parte in fondo al gruppo, ma Danirko_ non riesce a completare un giro valido nel Q3 partendo 10º. La pole position la conquista Re_97195. In gara si gioca di strategie, Danirko_ risale piano piano al vertice sfruttando la sosta sotto SC di Re_97195. La scelta di Danirko_ di puntare a tirare la gomma media per poi passare alla gomma soft non paga e non riesce a ricucire lo svantaggio. Conquista quindi la vittoria Re_97195 davanti appunto a Danirko_, autore del giro veloce, e dadoizzi. Prossima tappa che potrebbe essere quella decisiva a Suzuka. Come finirà?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page