top of page

INARRESTABILE, MA GLI ALTRI? - ELITE CUP #12 GP PORTOGALLO

Dodicesimo appuntamento per l’Elite CUP, per la prima volta nella storia nel saliscendi di Portimao. In qualifica, fa più fatica del previsto il leader Danirko_ che comunque riesce a strappare la pole ad un Asy696 in palla. In gara però le cose per Asy696 non vanno secondo i piani, contatto in curva 1 con Danirko_ e patatrack generale che coinvolge tutti i migliori, Re_97195, dadoizzi, VPR_Manfredi, tutti costretti a rimontare dalle retrovie con i primi due, principali outsiders del pilota McLaren, che dimostrano pochissima caparbietà optando per il ritiro ai box. Il caos di curva 1 porta ad un dominio assoluto di Danirko_ non solo vince ma si porta a casa anche il giro veloce, e regala un podio fantastico quanto insperato alla partenza per Aluz_0945278 e SMC_FranzItalia_46, autori di una gara di tutto rispetto. Prossimo appuntamento sarà in Belgio, chi fermerà il dominio di Danirko_?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page