top of page

IL VPR ALLA 24h DI LE MANS VIRTUALE

Il passato fine settimana (13/14 giugno) si è tenuta la 24h di Le Mans Virtuale, nei giorni in cui si sarebbe dovuto tenere il reale evento, che ha visto impegnato il nostro David Tonizza nella gara Endurance per eccellenza. Purtroppo i risultati non sono stati quelli sperati per la vettura numero 52 che ha avuto varie vicissitudini tra lag ed altri avvenimenti strani, ma, nonostante tutto, è stata un’esperienza davvero intensa ed emozionante. La cosa che ci inorgoglisce è che il VPR era lì, era presente al Museo Ferrari di Maranello al fianco dei piloti Ferrari in generale e in particolar modo al fianco di David, con la figura del presidente VPR Giuliano Mechelli ospite di eccezione per questo evento. Lo staff VPR in toto vuole ringraziare il padre di David Tonizza, Alessandro, per aver concesso questa occasione al nostro presidente, lo stesso David e tutti gli altri ragazzi del team Ferrari Esports che si sono dimostrati veramente ragazzi in gamba e molto gentili. Con l’auspicio che la prossima tappa possa essere la Hall Esports di Londra, vi lasciamo qualche scatto di questi due giorni in tema Cavallino Rampante. Forza TONZILLA! Forza Ferrari! Forza Virtual Pro Racing!



38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page