top of page

Il 2019 che è stato e il 2020 targato VPR che verrà

Sono passati giorni ormai dal capodanno e dall’ingresso del nuovo anno ma pubblichiamo questo post solo adesso perché prima di proiettarsi nel nostro 2020 vogliamo dare uno sguardo a quello che è stato il 2019. È partito tutto in una notte d’estate quando, dopo una riunione tra admin di due community (NoPowerCup e VBR), si decise per una fusione e la creazione dell’attuale Virtual Pro Racing, un cammunity, un gruppo, una FAMIGLIA. Sembra giá storia ma invece si tratta solo di 7 mesi fa, ma di acqua sotto i ponti ne è passata e pure parecchia; grazie al lavoro degli admin a Settembre 2019 si è dato il via alla nuova stagione 19/20 con una preseason che ha visto 60 piloti ai nastri di partenza e dopo un mese 60 piloti sgasare per le curve di Melbourne Park. Insomma è stato un 2019 pieno di emozioni, colpi di scena, battaglie, sorpassi e controsorpassi, un 2019 dove tutti voi piloti avete dimostrato che correre nel VPR non è un semplice gioco ma è una passione e anche un orgoglio. D’altro canto la direzione con i vari admin e responsabili ha cercato sempre di offrire il massimo a tutti voi e ci scusiamo quando non ci siamo riusciti in perfetto orario, (d’altronde dietro ognuno di noi c’è sempre un persona che ha la propri vita) ma fa parte del gioco; se oggi ci troviamo ad affrontare un 2020 con la voglia matta di riniziare a correre è perché tutti voi quando accendete la vostra playstation e sapete di dover partecipare ad un evento VPR, avete un mix tra tensione ed adrenalina dentro che scorrerà nelle vene fino alla bandiera a scacchi e noi per questo vi ringraziamo, perché senza di voi questo non sarebbe stato possibile. Una menzione particolare va fatta ad un altro aspetto che ha caratterizzato la nostra community, il DAVID TONIZZA FAN CLUB. Vogliamo ringraziare ancora una volta David per questa possibilità, per aver reso tutto questo una realtà grande ed unica, vogliamo ringraziare il nostro presidente Giuliano Mechelli per aver fatto scoprire alla famiglia Tonizza il nostro mondo, e anche tutti voi per aver permesso a questa realtà di crescere. David ci ha fatto saltare di gioia, emozionare, poi sudare freddo, ma taaaanto freddo ma alla fine, come un vero campiona ha retto alla pressione e ha trionfato incarnando quelli che sono i valori alla quale tutti i piloti si ispirano, lealtà, rispetto dell’avversario sia fuori che dentro la pista, ma dritti all’obbiettivo con tenacia e cattiveria agonistica senza ”guardare in faccia a nessuno”. Ti ringraziamo di nuovo David sei stato veramente grande e ciliegina sulla torta del nostro 2019. Questo omaggio è per te:


Adesso non resta che proiettarsi nel 2020 nella seconda parte di stagione con dedizione e passione così come è stato nell’anno passato. Tutta la direzione si augura che il lavoro svoltosi finora sia stato apprezzato, e ci impegneremo a mantenerlo fino alla fine, ricordiamoci TUTTI SONO FONDAMENTALI, ma NESSUNO È INDISPENSABILE, e questo sia ben chiaro nella testa di ognuno perchè VPR viene prima del singolo, siamo una famiglia non dimenticatelo MAI. BUON 2020 A TUTTI!!!




23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

bottom of page