top of page

GRAZIE EA/CODEMASTER - ELITE CUP #15 GP ITALIA

Quindicesimo appuntamento stagionale nel tempio della velocità per i piloti dell’Elite CUP. Qualifica ovviamente dominata dal leader e mattatore del campionato Danirko_ davanti alla Alpine di Re_97195. Alla partenza però il pilota Alpine si prende subito la leadership e si instaura un duello a dir poco spettacolare tra i due, duello al quale si aggiungono anche VPR_F1_elrifle86 e dilegge97. Questi due però lasceranno lo show a causa di errori personali. Quando però stava andando in scena uno dei duelli più belli di tutta la storia del VPR, il gioco regalatoci dall’accoppiata ea/codemaster decide di dare il meglio di se con un bug a dir poco imbarazzante. La gara viene quindi dichiarata conclusa all’inizio del 20º giro, con assegnazione dimezzata dei punti, e Re_97195 che era leader in quel momento paga a caro prezzo la penalità presa all’ingresso della corsia box terminando solamente 5º. Vince, conquistando anche il giro veloce Danirko_, davanti ad uno straordinario e fortunato VPR_Manfredi, partito penultimo, e LN_mouferrari16 partito ultimo. Prossimo appuntamento in Russia, assisteremo ad un nuovo duello?

Rimanete sintonizzati sulle frequenze VPR!!!

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

コメント


コメント機能がオフになっています。
bottom of page