top of page

GRAND FINAL F1 Esports Pro Series 2019 - FORZA TONZILLA

Questa sera la community VPR si ferma! Saremo tutti incollati allo schermo per guardare la Grand Final dell'F1 Esports Pro Series 2019. Saremo tutti uniti come una famiglia, come un unico grande TEAM, saremo tutti lì, con il fiato sospeso, curva dopo curva, con le palpitazioni che saliranno ad ogni piccola scaramuccia in pista, con il cuore che sembrerà piano piano risalire lungo il petto fino alla gola, con le labbra che si seccheranno, la lingua che si asciugherà lentamente, avremo delle strane sensazioni dentro di noi, MA RIMARREMO LI'! FINO ALLA FINE! incollati a quello schermo con un unica grande speranza, vedere TONZILLA sul tetto del mondo, vedere il nostro pilota, un pilota Italiano, colui che tutti i simdrivers della community VPR prendono come esempio, il NOSTRO David, alzare la coppa e gioire per quello che sarebbe un risultato a dir poco incredibile.

Siamo qui David, siamo qui per TE pronti gioire se andrà bene, pronti a sostenerti se andrà male, perchè qualunque sarà il risultato per NOI avrai comunque vinto. Hai fatto qualcosa di grande David, hai fatto qualcosa di speciale, e questo già è tanto. Abbiamo vissuto gare straordinarie, sorpassi incredibili, difese con il coltello tra i denti, rimonte a dir poco assurde, GRAZIE! Davvero, grazie per averci fatto divertire, grazie per averci fatto emozionare! in bocca al lupo TONZILLA da parte di TUTTA la community VPR! Facci sognare ancora una volta, regalaci la ciliegina su questa torta di per sé già squisita!


#PORTALAACASADAVID sarà l'hastag che pubblicheremo nelle varie dirette!

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASSENZA INGIUSTIFICATA: pilota psjunior23

L'assenza del pilota psjunior23 viene considerata INGIUSTIFICATA e, secondo l'articolo 3.4 del regolamento, viene penalizzato con la decurtazione di due (2) Punti Patente.

Responsi Race Direction PREDATOR CUP - #18 GP GIAPPONE

Reclamo VPR_seremat1907 contro iCiro01: ACCOLTO https://youtu.be/actGMf0FpJc La Race Direction, presa visione dell’episodio, evidenzia una manovra estremamente incauta da parte del pilota RedBull che,

Comentarios


Los comentarios se han desactivado.
bottom of page